mercoledì 19 ottobre 2011

Incontro "GIOVANI SI. IL FUTURO E' ADESSO"


LUNEDI 24 OTTOBRE ORE 21.00 ALLA CASA DELLE CULTURE

Per la prima volta la Regione Toscana predispone un pacchetto di agevolazioni e contributi per i giovani. Da quelli sugli affitti e acquisto prima casa, a quelli per i tirocini retribuiti; per aprire nuove imprese, per specializzarsi in Italia e all'estero, per fare il servizio civile. Queste solo alcune delle misure già attivate e altre che lo saranno entro il 2011 (www.giovanisi.it).

Abbiamo l'occasione di parlarne direttamente con il Resp. dell'UFFICIO GIOVANI SI della Regione, Carlo Andorlini e con Rosa dello Sbarba, Resp. della Segreteria di Gianfranco Simoncini, Ass.re Regionale alla Formazione, al Lavoro e allo Sviluppo Economico. (due giovani capaci anche loro!)

Giovani, cittadini, categorie economiche, enti locali, giovani gruppi politici, associazioni, operatori etc, SONO INVITATI A PARTECIPARE, a chiedere chiarimenti, informazioni e fare domande.

I Giovani del nostro già sfortunato territorio non possono permettersi di perdere questa occasione. Pertanto vorrei invitare tutti a mobilitarsi per la massima pubblicizzazione dell'iniziativa. Ci sono davvero un sacco di misure, dobbiamo conoscerle: casa, affitto, studio, impresa....viste le condizioni della nostra città dovremmo fare razzia, invece spesso accade che le notizie da noi arrivino meno o per niente. 

L'evento è anche sulla nostra pagina Facebook: 


Nessun commento:

Posta un commento